Bally borse collezione Pre-Fall 2012 [FOTO]

da , il

    Bally presenta la sua nuova collezione di borse per l’autunno 2012. Le borse Bally Pre-Fall 2012 sono assolutamente chic e realizzate con materiali ricercati: pitone, pelle e pelliccia gli elementi chiave di questa linea di borse. L’animalier sta tornando fortemente di moda, ma Bally non si è limitato a ricreare l’effetto maculato, bensì ha realizzato una linea di borse davvero ricercate e preziose. Le potete vedere tutte sfogliando le immagini raccolte all’interno della nostra fotogallery.

    Le borse Bally sono sempre molto apprezzate e amate. La maison svizzera, in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, ha anche realizzato delle simpatiche e praticissime shopper con tema olimpionico.

    Bally punta tutto su materiali pregiati come la pelle di pitone e quella di coccodrillo senza dimenticarsi della pelliccia. Tra le borse della nuova collezione Bally Pre-Fall 2012 ci sono moltissime handbag di diversi formanti, ma per lo più sono molto capienti. Tra queste notiamo subito un bauletto in pitone grigio, una borsa a spalla in pitone marrone e una bellissima handbag capiente in pelle testa di moro unita alla pelle di pitone marrone, alla quale è abbinata anche una tracollina. Quest’ultimo modello è proposto anche nella versione più sobria in pelle bicolor liscia.

    Ancor più preziose e ricercate le borse in pelle di coccodrillo. Anche questa volta Bally propone delle magnifiche handbag, borse chic per eccellenza. Disponibili in pelle cocco verde scuro o rosso acceso, questi modelli hanno chiusure in metallo dai quali pendono dei charms.

    Come anticipato, la collezione di borse Bally Pre-Fall 2012 ospita anche un modello impreziosito da morbida pelliccia. Carinissima anche la borsa tonda, da portare a mano o con tracolla, realizzata in pelle testa di moro, con base a righe e pelle con motivo laser, che ricrea delle bellissime forme.

    Che ne dite, vi piace la collezione di borse Bally Pre-Fall 2012?