Balmain sandali rock con tacchi a spillo

da , il

    Balmain sandali rock con tacchi a spillo

    Restiamo sempre a bocca aperta quando siamo di fronte un paio di scarpe dalle altezze vertiginose. I tacchi a spillo sono il simbolo della seduzione; non per niente quando un uomo immagina una donna sexy, la maggior parte delle volte la immagina su vertiginosissimi tacchi a spillo. Quindi, mie care signore, indossate i tacchi alti senza soffrire e lanciatevi verso il vostro uomo con indosso magnifici sandali un po’ rock; oggi vi presento quelli della collezione primavera estate 2011 di Balmain. Sicuramente l’uomo dei vostri sogni cascherà, letteralmente, ai vostri piedi.

    Volete essere seducenti, glamour e raffinate? Ecco a voi i sandali rock di Balmain, ammirateli in tutto il loro splendore. Esattamente come la scorsa stagione, Balmain ha presentato per la collezione primavera estate 2011 alcuni modelli che riproducono quelli passati; è rinnovato l’utilizzo delle borchie che però a molte shoes addicted e a me non dispiace affatto. I sandali di Balmain sono molto rock, glam rock a dire il vero grazie all’ausilio della cavigliera ricoperta totalmente di borchiette e della fascia che copre le dita dei piedi.

    L’erotismo ha i tacchi a spillo, niente di più vero! Potessimo tutti i giorni indossare delle creazioni del genere, ci sentiremo sempre ultra femminili, il nostro corpo sarebbe slanciato verso il cielo. Scommetto che l’umore si alzerebbe di botto anche nelle giornate più grigie. Fortunatamente quelle stanno per finire per fare spazio a una primavera ricca di mattini assolati e pomeriggi freschi.

    I sandali rock di Balmain sono perfetti per serate glamour, per cocktail party. Si possono indossare sotto i nostri cari e salvatori little black dress ma anche sotto i jeans stretti alla caviglia. Qualche accessorio che richiami lo stile rock e il gioco è fatto.