Banana Republic apre a Milano

da , il

    Save the date: 2 dicembre 2010, Milano – apre lo store di Banana Republic! In Corso Vittorio Emanuele, proprio accanto allo store di GAP aperto qualche giorno fa, aprirà il tanto atteso monomarca di Banana Republic. Finalmente!

    Banana Republic è un marchio di abbigliamento americano inizialmente specializzato in abbigliamento stile ‘safari’. Nel 1983 è stato acquisito da GAP che lo ha riposizionato sulle fasce alte della moda. Si tratta di un marchio di prodotti di lusso acquistabili a prezzi accessibili. Lo stile di Banana Republic è casual ma sempre ricercato, semplice ma chic.

    In occasione del primo punto vendita in Italia è stato aperto anche un sito dedicato proprio alla nostra nazione.

    Il negozio sarà molto grande e sarà strutturato su due piani. Marmo bianco e nero, arredamento antico e moderno fusi all’interno dello store milanese e pareti rivestite con pannelli in noce. Sembrerà di entrare in un lussuoso palazzo con concierge che aprirà la porta e darà il benvenuto ai clienti che da troppo tempo aspettano il marchio in Italia.

    Al suo interno addirittura personal stylist, servizio gratuito servito dall’azienda. Vere e propri esperti di abbigliamento che consiglieranno in maniera spassionata i potenziali clienti.

    Ma soprattutto all’interno del nuovo e unico store italiano (per ora?!) le collezioni dei capi di abbigliamento (anche capi di prét-à-porter), accessori e prodotti per l’igiene.

    Ogni capo d’abbigliamento è realizzato in serie limitato e utilizzando solo stoffe e materiali di prima scelta. I tagli sono di tipo contemporaneo adatti a tutte le donne e a tutte le occasioni!

    Lo store di Milano ospiterà la linea Monogram ovvero l’esposizione dei capi che da sempre rappresentano al meglio i pezzi firmati Banana Republic.

    Dopo l’apertura dello store di Abercrombie a Milano e da da qualche giorno di Gap poteva mai mancare lo store di Banana Republic?

    2 dicembre 2010 apre il Banana Republic Store nel centro di Milano, te lo vuoi perdere?