Banana Republic lancia la Mad Men collection

da , il

    Una nuova collezione limited edition firmata Banana Republic arriva negli store: La Mad Men collection si ispira infatti alla celebre serie televisiva americana della AMC ed è stata studiata e prodotta con la collaborazione della costumista del telefilm Janie Bryant. La moda ancora una volta incontra il cinema con questa capsule collection davvero trendy e cool che promette di andare a ruba

    La nuova collezione Banana Republic ispirata a Mad Men disegnata dalla costumista della nota serie televisiva è in arrivo negli store del brand e prevede circa 65 pezzi per la stagione autunno/inverno pensati sia per lei che per lui, caratterizzati da un sapore vintage assolutamente sixties. Completi charmant composti da camicia, cravatta, gilet e pantaloni slim, accompagnati da trench impermeabili per lui, si accostano ai tubini ultra stretch, alle gonne a ruota e ai pantaloni alla caviglia, abbinati a camicie in raso con fiocco e ai top in pizzo per lei.

    Focus assoluto sugli accessori che sono i veri protagonisti del look retrò, con borse, scarpe e guanti che completano gli outfit con quel tocco magico e inconfondibile dei mitici anni ’60. Bauletti stampati e maculati e piccoli guanti in pelle per lei, papillon per lui, per un ritorno ad uno stile elegante e sofisticato. Per avere i pezzi della collezione Banana Republic Mad Men bisognerà attendere la fine di agosto quando negli store del brand si darà il via alla vendita di questa stilosa collezione vintage.