Beachwear e costumi da bagno Twin Set Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Twin Set presenta una collezione di costumi da bagno e beachwear per l’estate 2015 coloratissima, ricca di creazioni in forme fashion e in fantasie tra le più belle del momento. Da brand sempre molto attento ai diktat più cool che arrivano dalle passerelle dell’alta moda, anche quest’anno Twin Set propone alle sue clienti articoli unici nel loro genere, costumi e capi di moda mare che sanno come non passare inosservati.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2015 ci confermano che quest’anno il trend numero uno nel campo del beachwear riguarda i bikini con fantasie stampate molto vivaci, creazioni in nuances pastello e sorbetto che trovano posto anche nella serie estiva firmata Twin Set.

    Il catalogo costumi Twin Set online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – è molto ricco nel campo dei bikini. I costumi a due pezzi Twin Set sono previsti in tutte le forme più amate dalle donne, modelli a fascia, a triangolo o con coppe per assecondare ogni tipo di esigenza.

    I bikini a fascia popolano tutte le collezioni più glamour, come quella di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015. Twin Set introduce tra le novità della sua linea estiva bikini con fascia lineare oppure intrecciata nelle vesti a tinta unita in toni pastello e in sfumature tenui di beige più raffinate. Spazio anche a modelli con motivi a righe bicolor, a versioni animalier o con paillettes decorative lungo l’intera superficie.

    I costumi con triangolo riprendono lo stesso tipo di motivi, ma non mancano bikini con fantasia retrò a pois, modelli camouflage più grintosi e bikini combinati con pezzo superiore in tinte diverse rispetto a quello inferiore. Anche i costumi interi sono pensati in versioni a tinta unita con paillettes lungo le coppe e in quelle bicolor a righe. I più particolari hanno bretella unica, scollatura asimmetrica e stampa bicolor o multicolor che riveste l’intera superficie.

    In abbinamento ai costumi, Twin Set ha ideato una collezione molto bella di capi di moda mare: parliamo di minidress e caftani nelle stesse fantasie vivaci dei bikini, di prendisole con lavorazione crochet, come prescrivono i must have di stagione, di chemisier e pantaloni a palazzo, di gonne plissè lunghe e mini in abbinamento con le borse e le scarpe mare della linea.

    Quale costume acquisterete dalla linea di moda mare Twin Set ai saldi sulla collezione 2015?