Beautiful: i look più belli di Brooke e delle altre protagoniste [FOTO]

da , il

    Beautiful compie 30 anni e i look di Brooke e delle altre protagoniste femminili della famosissima soap opera continuano a tenere banco per il loro stile sofisticato e fashion. Amori, tradimenti, scandali, questi gli elementi per cui lo show è più famoso, ma essendo una serie incentrata sulla vita di una famiglia di stilisti, anche la moda è stata grande protagonista per tutti i lunghissimi anni della soap opera: rivediamo insieme i look più belli delle protagoniste di Beautiful sul set e non solo.

    I look di Brooke Logan in Beautiful

    KATHERINE KELLY LANG © CLAUDIO PORCARELLI / GRAZIANERI

    Brooke Logan è la protagonista femminile di Beautiful più famosa, come saprete. L’attrice Katherine Kelly Lang ha cominciato a recitare questo ruolo che le ha regalato un successo enorme a livello mondiale a soli 26 anni e 30 anni dopo, ne è ancora molto orgogliosa. A firmare molti degli abiti da ufficio, da sera e da sposa indossati da Brooke è la stilista Glenda Maddox, stilista che tra l’altro sceglie anche i cambi di outfit di tutte le altre protagoniste. Abbiamo visto Brooke inguantata in abiti a tubino in colorazioni principalmente scure, in vestiti da gala molto raffinati, in capi di intimo ben più succinti e seducenti come quelli firmati da lei stessa per la linea Brooke’s Bedroom, ma l’abbiamo vista soprattutto sfoggiare tantissimi abiti da sposa per le numerose nozze che hanno costellato la sua vita: modelli classici con gonnellone retrò, vestiti da sposa boho-chic per le nozze in spiaggia, versioni scivolate con applicazioni gioiello, abiti che hanno segnato i momenti salienti dello show.

    Le protagoniste femminili di Beautiful: Stephanie, Taylor e le altre

    Il cast di Beautiful

    Le protagoniste femminili di Beautiful sono state tantissime, alcune presenti sul set dal primo giorno come Susan Flannery nei panni della combattiva e sempre elegantissima Stephanie Forrester, altre arrivate in tempi più recenti, in alcuni casi anche per subentrare a un’altra attrice nello stesso ruolo. Stephanie è stata l’icona di uno stile più classico, con i suoi tailleur con pantaloni raffinati abbinati a gioielli di grandi dimensioni, mentre la sua rivale storica, Sally Spectra, interpretata dall’attrice Darlene Conley, ha sempre sfoggiato capi coloratissimi e spesso molto eccentrici. Stile raffinato con accenti molto seducenti per Taylor Hayes, una delle mogli più celebri di Ridge e grande rivale di Brooke, mentre le aggiunte recenti al cast hanno sfoggiato negli ultimi anni creazioni più moderne e grintose, look giovanili che molte teenager imitano, da quelli di Hope Logan a quelli più glamour di Steffy Forrester, figlia di Ridge.

    Qual è stato il look più bello visto sul set di Beautiful secondo voi?