Benetton beachwear: i costumi da bagno per l’estate 2012

da , il

    Demonizziamo questo freddo guardando la nuova coloratissima collezione beachwear Undercolors of Benetton per l’estate 2012. Non solo costumi da bagno nella nuova collezione di Benetton bensì anche abbigliamento da spiaggia e accessori. Scopriteli con noi guardando le immagini in anteprima nella nostra fotogallery.

    Dopo avervi parlato della linea di intimo primavera/estate 2012 di Undercolors of Benetton oggi è la volta della linea beachwear. Benetton propone per la nuova stagione 3 linee. Una di queste si chiama Safari City ed è caratterizzata da stampe che raffigurano liane, fiori tropicali, motivi tribali ed etnici. La linea Punk invece si veste di nero assoluto adatta a tutte quelle donne che amano il profondo dark che però sa impreziosirsi di paillettes e luccichii. Infine la linea Color Block che crea mix interessanti. Potete scegliere il full color ma quanto ci piace mescolare le tinte forti per creare sempre qualcosa di nuovo?

    L’intera collezione non è composta di soli costumi da bagno ma anche di teli da mare, copricostumi, sandali, borse e tanti accessori.

    Non perdeteli! ;)