Benetton PIN UP: la maglia che esalta le forme

da , il

    PIN UP è la prima maglia di Benetton pensata per evidenziare le forme del corpo femminile. Si tratta di un nuovo capi di abbigliamento progettato per ragazze curvy. Le curve non saranno più un problema se indosserete una delle maglie PIN UP, assicura Benetton.

    I quattro modelli di maglie PIN UP realizzate da Benetton sono stati disegnati per mettere il risalto le curve femminili, per evidenziare la femminilità del décolleté. I modelli sono: un maglia girocollo con maniche corte, una con maniche lunghe, un lupetto e un cardigan e sono disponibili in ben sei colori. Ognuno di questi capi è realizzato in lana tricot.

    Si chiama magic-making la lavorazione con la quale è stata progettata la maglia PIN UP. Quello che c’è di innovativo si nasconde dietro le cuciture strategiche. Gli esperti infatti hanno notato che posizionando i tagli e le cuciture nei punti giusti gli occhi osservano un corpo maggiormente delineato. Dall’incontro delle cuciture strategiche (quasi invisibili) e della lana tricot si è giunti al modello PIN UP che pare stia già facendo scalpore. Un altro colpo da campioni a favore della moda curvy!

    Non dimenticate che queste maglie sono realizzate in lana e non in cotone quindi sono perfette per il vostro abbigliamento quotidiano invernale.

    È solo da pochi giorni nei negozi United Colors of Benetton che tutte la vogliono. Chissà però se le maglie PIN UP mettono per davvero in risalto le forme del corpo femminile… Benetton lo afferma ma noi vogliamo provare per credere! Voi le proverete?

    Intanto eccovi il video della campagna pubblicitaria. Buona visione!