Bershka, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Bershka Primavera Estate 2014 è una vera festa per gli occhi, ricca com’è di capi coloratissimi e di novità trendy in forme molto intriganti. Il marchio low cost specializzato in moda teen riempie il suo catalogo estivo di articoli ispirati ai must have più cool del momento, dai capi cropped che sono molto gettonati quest’anno, a creazioni multicolor o con stampe vivaci nei toni più belli della stagione.

    Bershka sa sempre come restare sulla cresta dell’onda grazie a collezioni trendy il cui cuore sono i must have del momento. Ce lo ha dimostrato già in passato, e ancor più quest’anno con la sua proposta estiva ricca di modelli assolutamente da non perdere.

    Come ci hanno già fatto notare collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014, la bella stagione quest’anno è il regno dei motivi a stampa, fantasie multicolor, bicolor, animate o astratte che percorrono tanto i capi che gli accessori di ogni proposta estiva.

    Bershka ovviamente non si lascia sfuggire l’occasione per realizzare alcune delle creazioni più interessanti del momento. Nel suo catalogo estivo di abbigliamento troverete infatti diversi modelli di t-shirt e top dai motivi vivaci, canotte con stampe ispirate a temi tipicamente americani, modelli con fantasie multicolor dipinte che ricorrono anche lungo jeans e shorts abbinati a bluse con scollature e dettagli cut out sulla schiena.

    Toni pastello per i crop top, capo popolarissimo nelle collezioni estive come potrete vedere sfogliando le immagini della collezione di Zara per la primavera 2014. I crop top di Bershka sono proposti con bretelle sottili o con maniche corte, capi da abbinare su minigonne di jeans, tubini in tessuto elastico e stampato, modelli a ruota e ovviamente shorts in tantissime versioni, in lavaggi chiari, scuri o con applicazioni lungo i profili.

    Grande successo questa primavera per i capi sporty chic, felpe con zip o modelli con cappuccio dalle fantasie vivaci proposti in abbinamento con bermuda e pantaloni in felpa con elastico alla base che ritroviamo anche da Bershka. Nella sua linea di abiti e minidress il fashion brand vuole tubini aderenti con elementi semitrasparenti lungo i fianchi, modelli con peplum in toni pastello come il rosa confetto e skater dress con gonna plissé più bon ton.

    Leggings stampati, giacche in ecopelle colorata, capi con frange pendenti, Bershka non rinuncia a nessuno dei trend più glamour della stagione. Vi piace la nuova collezione?