Bershka, abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Bershka si riempie di novità vivaci e solari, capi dallo spiccato stile teen declinati in nuances e forme di tendenza. Il brand low cost specializzato nel campo della moda giovane pensa una proposta estiva dominata da capi dal mood anni ’70, come prescrivono i diktat fashion per questa stagione, ma non ha dimenticato novità ispirate ad altri stili per accontentare così proprio tutte le esigenze.

    Lo stile seventies ha contagiato quest’anno tutti i campi della moda, ce lo dimostrano collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 ricchissima di novità di questo tipo, articoli dal mood deciso che fanno eco a quelli portati in passerella dai grandi nomi della moda internazionale come Gucci e Prada.

    Bershka, brand amatissimo soprattutto dalle più giovani, trova il modo di introdurre elementi in stile anni ’70 anche nella sua proposta, dettagli rivisitati in chiavi originali e applicati a capi moderni e stravaganti. Nella linea di capispalla si fanno notare giacche in camoscio ecologico con revers morbidi, modelli cui si alternano giacche con lunghissime frange pendenti oltre a chiodi in stile biker realizzati in ecopelle con borchie lungo colletto e tasche.

    Spazio anche a interessanti cardigan in nuances vitaminiche come il verde menta e l’arancione, a modelli lunghi in stile kimono con fantasia floreale su base cromatica scura o chiara e a spolverini minimal chic declinati in nuances più bon ton come il rosa cipria e il giallo tenue. La linea di abiti Bershka premia modelli lunghi con superficie interamente stampata privi di bretelle, oltre a versioni con spacchi laterali per le gambe.

    Molto ricca la linea di minidress, abiti corti a tunica, a tubino o in versioni skater con gonna a ruota, proposti a tinta unita e nelle varianti con stampa tropical o floreale che quest’anno segnano tantissime proposte, come quelle della collezione di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015.

    Bershka non dimentica però capi più sportivi e casual chic. Il nuovo catalogo è ricco di felpe con maniche lunghe, midi o corte in versioni in nuances pastello, in bianco e nero, da abbinare a pantaloni baggy con elastico in vita e alle caviglie, a modelli a palazzo più ariosi, a minigonne e shorts con frange e borchie decorative.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Bershka online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, vi piace lo stile deciso della collezione Primavera/Estate 2015?