Bershka, catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Bershka presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una proposta briosa e sbarazzina ricca di capi ispirati a stili diversi. Il marchio specializzato in moda low cost dallo stile teen ha voluto per la stagione calda soprattutto creazioni dal mood seventies, tendenza fashion della stagione, look di carattere cui si alternano coordinati più femminili e ricercati per tutti i gusti.

    Bershka, la moda seventies

    Crop top crochet Bershka

    Il revival della moda anni ’70 è uno dei must have Primavera/Estate 2016 più popolari quest’anno, cuore delle collezioni delle grandi maison di moda e di quelle low cost più fashion. Bershka ha da sempre un occhio attento ai trend di stagione e trova modi originali per adattarli ai suoi capi di punta.

    Spazio quest’anno nella linea a gilet con applicazioni in stile etno chic da abbinare a shorts ricamati, così come a maglie dalla lavorazione crochet tipica di questo stile, a giacche in camoscio con frange decorative e a bluse dai motivi floreali hippie style assolutamente imperdibili.

    I capi con le stampe

    Camicia a fiori Bershka

    Altra grande tendenza presente nella collezione Bershka è quella delle stampe colorate, soprattutto a tema floreale, ma non solo. Tra le camicie Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare le creazioni del marchio con nodo laterale in stile anni ’90, previste con fantasia a fiori su base bianca o pastello, ma anche nelle versioni con motivi a righe bicolor in red & white o nel più classico black & white.

    Stampe vivaci percorrono anche i minidress della linea, dai modelli con scollatura omerale ispirati al mood seventies, a quelli con maniche midi dalla base in toni scuri come il nero, in abbinamento con le giacche della linea che ripropongono lo stesso tipo di decorazioni.

    I capi di carattere

    Jeans con strappi

    Il denim trova spazio nella collezione del marchio in diversi lavaggi, da quelli chiari e scuri più tradizionali alle versioni degradé. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, anche Bershka inserisce tra i suoi nuovi arrivi jeans skinny, a zampa e cropped, corti sul polpaccio, in coordinato con camicie in denim e crop top a contrasto.

    Molto vivici le t-shirt, previste come ogni anno in una vastissima gamma di colorazioni, con stampe e ricami lungo la superficie. Decori etno-chic anche lungo gli shorts e le gonne corte in tessuto, ma non mancano nella linea pantaloni culotte più lunghi e giacche in stile biker di carattere.

    Sfogliate le immagini della collezione abbigliamento Bershka online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto a voi?