Bershka, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO e VIDEO]

da , il

    Bershka introduce le novità della sua collezione di abbigliamento e accessori per la primavera estate 2013, una linea coloratissima e decisamente ispirata ai must have tipici del periodo. Sia per la linea principale della griffe economica, che per la ben più audace e giovanile linea BSK, Bershka propone una collezione estiva davvero vivace e di carattere, in cui a farla da padrone sono tonalità eccentriche, accostamenti arcobaleno sfumati, color block e forme stravaganti per le fashion victim che non amano passare inosservate. Diamo uno sguardo insieme alla nuova collezione primavera estate 2013 di Bershka.

    Bershka adora puntare su capi d’abbigliamento e accessori eccentrici, come ci è già capitato di vedere commentando le proposte delle passate stagioni. Il brand di moda economica, che al pari di Zara, Pull & Bear e Stradivarius fa capo al gruppo Inditex, persegue uno stile giovane e vivace una stagione dopo l’altra, dimostrando sempre grande attenzione ai trend più glamour dell’ultima ora, senza contare quelli che lancia con le sue collezioni!

    Per la sua linea principale, come potrete vedere nel video e nelle immagini della nostra fotogallery, Bershka ha pensato quest’anno diversi look in total white, una delle tendenze più presenti nelle nuove collezioni. Per Bershka sono formati da giacchini in ecopelle corti con strass e paillettes a completare l’effetto, top in simil pizzo e shorts molto corti in jeans chiaro. In bianco anche i coordinati con top trasparente e pantaloni stretti alla caviglia percorsi da ricami e motivi geometrici.

    Altro trend è quello delle stampe esotiche, che ricorrono su giacchini con stampa portati su top colorati e abbinati a collane etniche in color block, shorts con la stessa stampa, borse con frange pendenti e necessaire rivestite di pietre colorate. Tanti i modelli di shorts nella collezione, dai classici in jeans, a quelli con strappi, borchie e persino stampe multicolor.

    Per la linea giovane BSK, troviamo invece tonalità fruttate spesso nella versione sfumata adattate a diversi capi. Dagli shorts in denim su base bianca dipinti in lilla e azzurro e completati da borchie, alle t-shirt con stampa, anche in questo caso abbinate a collane e cappellini che ne riprendono spesso le colorazioni. Molto ricca e variegata la proposta nel campo degli accessori, stando alle prime immagini. Oltre ai cappellini e alle collane, non mancano modelli di borse molto interessanti. Da quelli con frange ai modelli in color block con stampa scritta.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di Bershka?