Bershka, la collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Novità molto interessanti nella nuova collezione Bershka per l’autunno inverno 2013-2014, una linea di abbigliamento dedicata alle fashion victim più giovani, che in vista della stagione fredda punta su inserti in ecopelle, fantasie tartan, pellicciotti e tutti gli altri must have considerati irrinunciabili da piccoli e grandi marchi quest’anno. La proposta invernale di Bershka spazia come sempre tra minidress e abiti casual chic, jeans e leggings per tutti i gusti, cappotti, giacche, trench e parka in tanti colori, per completare look da giorno o da occasione con stile.

    Diversi brand hanno scelto di interpretare la stagione fredda alla luce di un mood vivace e sbarazzino, a cominciare da quelli dedicati alle amanti di uno stile giovane e glam come Duck Farm, che al pari di Bershka ha pensato una collezione autunno inverno 2013 2014 ricca di stampe e colori, o di Stefanel che invece ha fatto di gonne, pantaloni e giacche in ecopelle il cuore della sua proposta invernale.

    Anche Bershka ha scelto di puntare su questi trend, adattandoli ovviamente a una collezione che troverete negli store e sul sito ufficiale sempre a prezzi molto commerciali. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi tipi di capispalla, dai cappotti alle giacche, dai parka ai trench.

    La linea comprende infatti cappotti double face con parte esterna in ecopelle caramello e parte interna con effetto pelliccia bianca, tanti parka con cappuccio percorso da inserto in ecopelliccia in diversi colori, pellicciotti più chic e rock glam, trench anche in colori neutri per quelle di noi che preferiscono uno stile più romantico, ma soprattutto tantissimi modelli di giacche in ecopelle e tra le novità, anche chiodi in pelle vera con zip dorate lungo la superficie.

    La linea di abiti a minidress premia sia forme ampie e asimmetriche, che versioni aderenti alla silhouette come i modelli con parti in ecopelle lungo la gonna inferiore plissettata e le varianti a tubino più classiche con maniche a tre quarti o senza maniche.

    Anche da Bershka troverete quest’anno le gonne a ruota, in tessuto colorato, stampato e persino in ecopelle, un trend irrinunciabile quest’anno. In vinile sono proposti tra l’altro anche i leggings, mentre tra i capi di maglieria più cool ci sono camicie con fantasia tartan, top con ombelico scoperto e maniche lunghe, maglie con effetto pizzo lungo le maniche e maglioncini lunghi o corti in tante tonalità.

    Vi piace l’anteprima invernale della collezione Bershka?