Bershka, la collezione di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si fa notare anche quest’anno per il suo stile giovane e di tendenza, un mood deciso e dinamico che traspare da ogni capo della nuova proposta invernale. Il fashion brand specializzato in moda economica pensa outfit perfetti per ogni esigenza e per ogni momento della giornata, look casual ed easy chic così come novità più raffinate e femminili.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Bershka parla a un donna all’avanguardia pronta a muoversi nella giungla metropolitana con stile e carattere. Così in vista della stagione fredda pensa una ricca gamma di articoli grintosi, spesso impreziositi da applicazioni e inserti rock glam.

    Primo piano sui capispalla, cappotti e giacche che la griffe spagnola vuole in forme, materiali e fantasie per tutti i gusti. I cappotti sono pensati nella forma corta dei caban con grande collo ripiegato o con fodera in ecopelliccia in toni tenui come il rosa cipria e il beige, mentre i modelli lunghi più intriganti sono combinati con maniche in ecopelle dalla lavorazione trapuntata e base in lana in tinte a contrasto.

    Spazio poi a forme più classiche, doppiopetto in una ricca gamma di colori scuri, neutri o chiari, cui si affiancano le novità stagionali con fantasia a quadri, trend che abbiamo trovato anche nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Tally Weijl.

    Tante le giacche e i gilet in pelliccia ecologica, modelli a tinta unita in colori evergreen come il marrone, ma anche versioni a righe in black & white o con effetto degradé, lunghe fino ai fianchi o leggermente più corte. La collezione di maglieria Bershka comprende tantissime felpe, dai modelli sporty chic dai dettagli rock glam come le mini borchie, alle versioni romantiche con stampe floreali colorate.

    Crop top in lana da abbinare alle bluse e alle camicie della collezione lasciano il passo a minidress con dettagli mesh e fantasie a pois in stile anni ’50, a maxipull da indossare sui leggings e ad abiti più lunghi con scolli e trasparenze studiate ad arte. A completare la sua collezione Bershka aggiunge jeans in tutti i lavaggi chiari e scuri che potete immaginare, pantaloni in tessuto elasticizzato, jeggings comodi e aderenti e gonne corte soprattutto in ecopelle, tendenza fashion di grande successo quest’anno.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Bershka nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione?