Beyoncé in copertina su Harper’s Bazaar, novembre 2011

da , il

    Beyoncé in copertina su Harper’s Bazaar, novembre 2011

    Beyoncé Knowles è in copertina sul prestigioso Harper’s Bazaar di novembre 2011. Scelta per la sua bellezza, per la sua forza e perché è un’icona di moda a tutto tondo Beyoncé ha conquistato una nuova copertina molto importante.

    Sono due gli aggettivi rivolti da Harper’s Bazaar per Beyoncé: sexy e pregnancy. Esatto, Beyoncé è sicuramente una donna con una forte carica sensuale ma è anche incinta. Già, Beyoncé presto sarà mamma, un figlio molto desiderato dalla cantante e dal suo compagno Jay-Z.

    Gli scatti fotografici sono stati realizzati dal grande Terry Richardson ma vediamo cosa ha indossato la cover girl di Harper’s Bazaar. In copertina Beyoncé fa sfoggio di un abito di paillettes dorate di Reed Krakoff; negli altri scatti indossa un body nero di OMO Norma Kamali e una giacca con frange di Salvatore Ferragamo mentre in un altro indossa solamente una pelliccia di Fendi. Tra gli altri stilisti che hanno vestito la cantante in questo servizio fotografico spuntato i nomi di Versace, di Stella McCartney, di Dolce&Gabbana, di Yves Saint Laurent, di Christian Louboutin, di Chanel e di Valentino Garavani.