Bianca Balti al Festival di Cannes 2011: gioielli De Grisogono e abito Dolce&Gabbana

da , il

    La super top italiana Bianca Balti non smette di stupire e di incantare il pubblico di Cannes. Dopo averla vista sul red carpet della serata inaugurale del Festival di Cannes 2011 con uno splendido abito di Alberta Ferretti, la ritroviamo sulla Croisette per il photocall di De Grisogono gioielli, di cui Bianca indossa alcune preziosissime creazioni. Il look è assolutamente un trend di stagione e cioè un total white di Dolce&Gabbana della collezione primavera estate 2011 e una parure firmata De Grisogono davvero meravigliosa e di gran classe.

    La modella più amata dagli stilisti italiani, ma anche dal mondo della moda internazionale, dopo la recente presenza nell’ultimo Calendario Pirelli ad opera di Karl Lagerfeld, aveva già fatto breccia nel cuore delle fasion victim, e non solo, sul red carpet della prima serata del Festival di Cannes 2011, quando si era mostrata in un bellissimo abito bianco bustier, con al collo un’abbagliante collana De Grisogono, con verdissimi smeraldi e orecchini coordinati. Oggi in occasione del photocall organizzato dalla griffe, Bianca sfoggia un abito in pizzo Dolce&Gabbana e tre pezzi della collezione De Grisogono: collana, orecchini e anello.

    La collana è una creazione a fascia, composta di diamanti, perle bianche, che ricadono sul collo, disposte intorno al perimetro del gioiello. Gli orecchini, anche questi in perle e diamanti, hanno la particolarità di essere di diverso colore, con una perla e bianca per uno e una perla nera per l’altro, mentre l’anello è una creazione in oro bianco e diamanti, composta a spirale, a formare un gomitolo assolutamente luccicante e prezioso. Un look da vera diva!