Bianca Balti su Vogue Portogallo aprile 2012

da , il

    Bianca Balti su Vogue Portogallo aprile 2012

    Un look assolutamente spagnoleggiante per la top model Bianca Balti cover girl di Vogue Portogallo aprile 2012. La star italiana delle passerelle veste un look rosso e nero e ha soprattutto una corona di capelli neri sulla testa che non passa di certo inosservata. Il suo look, forte, deciso e anche un po’ kitsch è stato immortalato dal fashion photographer Giampaolo Sgura.

    Altro che la copertina gioiello realizzata per Vogue Japan marzo 2012, Bianca Balti questa volta appare spagnoleggiante, quasi irriconoscibile. La sua pelle candida è ambrata, in testa ha una corona di capelli neri intrecciati, sul volto grandi occhiali vintage, indossa un minidress in pizzo rosso e nude, un ventaglio in pizzo nero, una delle famosissime clutch/libro Olympia Le-Tan e tantissimi gioielli oro giallo. Insomma, irriconoscibile!

    La sua è una svolta popolareggiante e spagnoleggiante. Incarna decisamente il gusto e i colori tanto cari ai paesi del sole della penisola iberica. Il look di questa copertina è forte, intenso e, a dirla tutta, anche piuttosto simpatico. Il minidress in pizzo rosso e nude, in sé e per sé, non è un grande abito ma è reso al meglio grazie ai vari accessori che completano, per non dire sovrastano, il vestito. Decisiva, a parte la parrucca, la clutch/libro di Olympia Le-Tan, crediamo dia davvero quel tocco in più.

    E voi che ne dite? Vi piace questa copertina?