Bijou Brigitte collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Siamo liete di presentarvi in anteprima i nuovi scatti scatti della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 di Bijou Brigitte. Il brand tedesco ci offre una serie di bijoux in perfetto stile bohemien.

    La collezione Bijou Brigitte autunno/inverno 2011-2012 incanta per il suo fascino vintage e scintillante tipico degli anni 20. La bigiotteria proposta per la stagione fredda è ricoperta da una delicata patina d’oro che contrasta con gli accessori più rock.

    Bijou Brigitte punta (quasi) tutto sul luxury bohemien inserendo nella sua nuova linea molti accessori splendenti di oro e di ottone. Per le donne più romantiche Bijou Brigitte propone chiffon, perle e borsette clutch drappeggiate.

    Non mancano nemmeno le sfumature colorate. Il rosso è il protagonista della linea lipstick che richiama il modo di vivere asiatico.

    Le tonalità più scure sono invece riservate a tutte coloro che invece amano lo stile rock e gli accessori dark. Inoltre Bijou Brigitte propone anche uno dei must have dell’inverno 2011 2012: la pelliccia. Non si tratta, ovviamente, di pelliccia vera. Si tratta della qualità Fake Fur praticamente indistinguibile dalla pelliccia vera.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere in anteprima i nuovi bellissimi scatti di ciò che ci riserva Bijou Brigitte per l’autunno inverno 2011 2012. Non perdetele!

    Inoltre gli accessori Bijou Brigitte potete acquistarli sul sito del brand bijou-brigitte.com.