Bijou Brigitte collezione Natale 2011: i bijoux da non perdere!

da , il

    Si avvicina la festa più bella dell’anno e Bijou Brigitte si prepara con una collezione ‘stellare’. Arriva la collezione di Natale 2011 di Bijou Brigitte. Nella fotogallery potrete vedere tutti i bijoux del brand.

    Magari è ancora presto e non ci stavate proprio pensando al Natale, alle idee regalo e ai bijoux da indossare nei giorni festosi di dicembre ma Bijou Brigitte non ha saputo aspettare e ha proposto per noi una capsule collection molto interessante. D’altronde nemmeno un altro dei grandi brand a noi noti ha saputo fare a meno di presentarci la sua collezione di Natale, parlo della Christmas collection 2011 di Zara.

    Ad ogni modo i bijoux di Bijou Brigitte per Natale sono stelle scintillanti che cadono dalle lunghe collane e che impreziosiscono le mani con i bellissimi e avvolgenti anelli. Una luce particolare sarà conferita dai bracciali di stelle che adorneranno i polsi e luccicheranno nel buio della notte.

    Non solo bijoux per questo Natale perché Bijou Brigitte ha voluto proporre anche accessori imperdibili e immancabili per ogni ragazza. Ed ecco che arriva un po’ di colore, il verde bosco, che risplenderà sulla pochette in raso e sulle pietre che adornano alcuni dei gioielli proposti dal marchio tedesco.