Bijou Brigitte è on line! Fai shopping con un click

da , il

    Bijou Brigitte è on line! Fai shopping con un click

    Siete pronte ad esultare? Bijou Brigitte ha aperto le porte del suo shop on line anche per l’Italia e giusto in tempo per fare i regali di Natale! Finalmente potremmo fare comodamente da casa del sano shopping! Tra l’altro qualche settimana fa, in un altro articolo, vi abbiamo illustrato alcune novità della casa di bigiotteria e tra queste vi abbiamo parlato della sua collezione natalizia. Questo è un ottimo modo per fare dei simpatici e trendy regali alle amiche con un solo click ;)

    Lo shop on line di Bijou Brigitte ha aperto in questi giorni di dicembre, le fashioniste appassionate del marchio lo aspettavano da tempo! Finalmente è arrivato e promette di fare strage di cuori!

    Sul sito troverete tutte le ultime novità del marchio, la collezione invernale del brand, tanti articoli in offerta e tante proposte di abbinamenti. C’è addirittura l’angolo dedicato ai maschietti!

    Potete sfogliare gli articoli tra gli oltre i 500 disponibili oppure potete usare la funzione ‘ricerca’ per imbattervi in qualcosa che avevate già puntato da tempo. Inoltre se avete richieste da fare potete contattare direttamente con una mail al servizio clienti che vi risponderà prontamente.

    Infine voglio parlarvi della sezione Trends & Styles che è una rubrica aggiornata periodicamente per informarvi/ci delle nuove tendenze e dei prodotti che aderiscono in pieno con queste.

    Ah, dimenticavo! C’è anche un’offerta speciale in vista dell’apertura dello shop on line! Fino al 18 dicembre chiunque acquisterà con il codice voucher ‘Stella’ beneficerà di uno sconto pari a 5 euro per una spesa di almeno 15 euro.

    Dove siete? Siete già scappate sul sito! :D