Bikini fluo di Bikini Lovers: must have imperdibili [FOTO]

Bikini fluo di Bikini Lovers: must have imperdibili [FOTO]
da in Costumi da bagno, Moda, Stilisti & Brand, Collezioni Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    I bikini fluorescenti sono il must have di questa stagione, ma sapete dove acquistarli? Bikini Lovers è un marchio in forte ascesa specializzato proprio nella realizzazione e vendita di bikini fluorescenti! Spazio ai colori evidenziatore: giallo, rosa e verde fluo! Gli accessori fluorescenti, ormai lo saprete, sono i veri must have di questa stagione estiva ma spesso non è facile trovarli. Quel che più difficilmente si trovano sono i capi di abbigliamento. Certo, ci sono alcune marche che hanno basato almeno una linea delle loro collezioni estive proprio su queste tonalità; persino Carla G. ha ceduto al fascino del neon, ma resta comunque difficile trovare proprio i costumi da bagno. Bikini Lovers è proprio specializzata nella realizzazione di capi fluorescenti. Ha già lanciato una linea di costumi da bagno fluo e ora sta ampliando, a mano a mano, la collezione. Se volete avere un assaggio in anteprima della collezione di costumi da bagno di Bikini Lovers vi basterà sfogliare la nostra fotogallery.

    Bikini Lovers si rivolge a una donna giovane, dinamica, attenta alla qualità, che ama i colori, è frizzanti e le piace seguire le ultime tendenze, anche in spiaggia! In pochissimo tempo Bikini Lovers ha conquistato il cuore di tantissime fashioniste. Dopo essersi innamorate dei bikini di Bikini Lovers, le ragazze hanno completamente invaso lo store on line e inviato numerose richieste di costumi da bagno. Ogni giorno il brand riceve moltissime richieste, domande e proposte di moda. In effetti, quando un prodotto, non solo è di moda, ma funziona perché è ben fatto e si è grandemente soddisfatte del proprio acquisto, non si può far altro che diffondere la notizia! È così è stato per Bikini Lovers e per i suoi carinissimi bikini fluorescenti.

    I bikini fluo di Bikini Lovers sono a fascia o triangolo, ai quali si abbinano uno slip o una brasiliana.
    Le fasce hanno coppe estraibili e laccetto per il collo, che spesso viene utilizzato anche legato al centro della fascia, per creare l’arricciatura e prendere meglio il sole ;)
    I triangoli sono leggermente imbottiti, perfetti per chi ha il seno un po’ piccolino ma adatti anche per sostenere e valorizzare chi ha un seno un po’ più generoso.
    Gli slip hanno tutti i laccetti così possono essere regolati e adagiati sui fianchi senza stringere.

    Come regolarsi con le taglie? Quando si acquistano dei capi on line si ha sempre paura di scegliere la taglia sbagliata. Nel caso di Bikini Lovers il problema è presto risolto. I bikini sono realizzati con tessuti che riescono a vestire comodamente, questo grazie a coppe estraibili e laccetti che giocano a favore delle forme più o meno generose. Quando acquistate i bikini di Bikini Lovers fate riferimento alla taglia del pezzo di sopra, così si adeguerà perfettamente al seno. Lo slip brasiliana dovete sceglierlo solo nel caso in cui vi stia veramente bene, se normalmente lo portate, altrimenti rischiereste di risultare volgari.
    Ad ogni modo i bikini di Bikini Lovers potete acquistarli sulla sezione shop on line del sito del marchio e se avete domande potete dare uno sguardo alla pagina Facebook.

    Buon estate fluo!

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagnoModaStilisti & BrandCollezioni Primavera/Estate 2012 Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/06/2012 17:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI