Bikini Killah 2011: i modelli per l’estate

da , il

    Anche oggi voglio farvi venire voglia di mare. Dopo aver passato in rassegna i micro costumi da bagno di Miss Bikini oggi ci concentriamo su un brand più frizzante, più giovane, più dinamico: Killah. Il brand del gruppo Sixty è sin dagli esordi uno dei marchi più amati dalla ragazze. Dal suo fascino delicato dietro al quale nasconde toni di aggressione e trasgressione, Killah ha presentato la nuova collezione di bikini per l’estate 2011. Colori brillanti, stampe animalier e fantasie indiane, e non mancano nemmeno le frange e le paillettes.

    Stile frizzante e sbarazzino, uno stile inconfondibile quello di Killah che nel mondo delle giovanissime riscuote moltissimo successo. Abbigliamento simpatico ma mai banale, accessori dal gusto romantichic, Killah quest’anno ha realizzato una collezione di costumi che non ha tradito le aspettative. I costumi da bagno realizzati sono tutti bikini, non c’è alcun pezzo intero (o almeno per ora non è stato divulgato niente del genere). La parte superiore è sempre composta da triangoli regolabili con laccetti tranne che per un unico caso quando abbiamo in sostituzione del modello a triangolo la fascia.

    Stampe leopardate animalier multicolor che siamo certe gradiranno tantissimo le appassionate dello stile. Motivi a righe turchesi e bianche con cuori rossi ma anche fantasie di stile indiano con perline applicate sui laccetti. E ancora frange e paillettes che impreziosiscono bikini che senza sarebbero semplicissimi.

    I modelli sono molto semplici e i colori freschi, perfetti con l’abbronzatura, e non c’è da impazzirsi per affrontare la prova costume al massimo della linea. I pratici laccetti regolabili sono comodissimi per scegliere l’elasticità che si vuole dare al pezzo superiore e inferiore.