Bikini Lovers Primavera Estate 2013: tutti i modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    Bikini Lovers presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno primavera estate 2013, una linea coloratissima che punta su alcuni dei trend più interessanti del momento: il color block, le stampe colorate e in particolare le stampe rettile. La nuova collezione Bikini Lovers spazia tra l’altro fra diverse forme per accontentare tutte le fashion victim e soprattutto quelle che amano stupire e lasciare senza parole. La proposta comprende infatti bikini con triangolo superiore e push up, modelli con fascia e coppe estraibili e varianti più sbarazzine con stampe colorate. Diamo uno sguardo alla linea più nel dettaglio.

    In questi giorni sono tante le griffe che ci iniziano a proporci le novità delle loro collezioni per la stagione calda 2013, per esempio Verdissima che ha pensato molti modelli di bikini e costumi interi caratterizzati da stampe colorate, accostamenti in color block e fantasie più romantiche, alle volte impreziositi anche da inserti di carattere come strass e borchie.

    Anche Bikini Lovers ha la sua da dire a riguardo, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte del marchio sono davvero tante e tutte originali a loro modo. La proposta comprende le diverse combinazioni della linea Scilla, bikini con slip brasiliano inferiore declinato in più colori tra cui il giallo limone, il bianco, il nero e il bellissimo e ben più prezioso modello in rosa in pizzo sangallo. Il prezzo degli slip che potrete scegliere di abbinare in base alle vostre preferenze è di 29 euro, mentre il bikini Scilla per intero costa 62 euro.

    La linea Sibilla propone invece bikini da 58 euro composti da slip inferiore con fascia stretta o nastri laterali e sopra fascia con coppe estraibili, anche queste pensate in tanti colori pastello e fluo, ma senza dimenticare il classico nero.

    La linea Sea, al prezzo di 63 euro, propone triangolo superiore con push up e coppe imbottite e slip sotto, mentre ben più glamour e di carattere è il coordinato con stampa pitone, al prezzo di 40 euro. I bikini della linea Scilla con fascia in colori a contrasto con lo slip li trovate a 62 euro, mentre le linee Gabbiani e Tropical hanno slip inferiore con stampa a 27 euro.

    Concludono la collezione i deliziosi e romantici modelli di bikini con coppa superiore resa più chic dalle rouches, anche questi coloratissimi. Insomma, modelli e forme per tutti i gusti da Bikini Lovers, voi avete già scelto il vostro costume preferito?