Bikini Lovers Primavera Estate 2014: tutti i modelli e i prezzi [FOTO]

da , il

    Bikini Lovers Primavera Estate 2014: tutti i modelli e i prezzi. Una nuova, coloratissima collezione per il brand specializzato in costumi a due pezzi, una linea vivace dagli accenti jungle in linea perfetta con i diktat fashion più grintosi della stagione. Anche quest’anno Bikini Lovers pensa per noi fashion victim una proposta unica, una linea di bikini in cui troverete modelli a tinta unita, ma soprattutto costumi a due pezzi percorsi da tutte le stampe più belle e caratteristiche del momento.

    Bikini Lovers è un brand specializzato nel campo del beachwear giovane, per questo tutte le sue proposte, rigorosamente made in Italy sono studiate per essere ultramoderne oltre che glamour e sbarazzine. Le linee Bikini Lovers nascono da una continua ricerca di tessuti all’avanguardia, oltre a un occhio sempre puntato sulle tendenze più cool del momento e le fantasie più fashion.

    Così, al pari delle proposte che troviamo nella collezione estate 2014 di costumi da bagno Victoria’s Secret, anche Bikini Lovers sceglie di assecondare un mood estremamente audace puntando su forme seducenti e su una palette cromatiche che difficilmente passa inosservata.

    Il catalogo costumi Bikini Lovers che trovate online sul sito ufficiale del brand comprende diversi modelli di bikini con fascia con o senza coppe, i cui prezzi sono tutti compresi tra i 58 e i 65 euro. Potrete anche scegliere di acquistare fascia e slip in fantasie diverse (in questo caso il prezzo della fascia si aggira sui 30 euro e quello degli slip o delle brasiliane intorno ai 28 euro).

    La collezione comprende tanti costumi con fascia senza coppe, modelli proposti a tinta unita in alcuni dei colori più fashion del momento come l’arancione, tinta di punta di tantissime collezioni di abbigliamento come ci dimostra il catalogo primavera estate 2014 di Gas Jeans.

    All’arancione si alternano poi diverse sfumature di turchese, di blu e soprattutto di verde, tinta che torna come base per i costumi con stampa jungle. I motivi a stampa sono un must da Bikini Lovers, per questo troviamo fantasie tropicali, sfondi paesaggistici che ricordano l’Africa, motivi floreali più romantici sia lungo i costumi a due pezzi con fascia che lungo quelli con coppe sagomate con ferretto che danno maggior sostegno.

    Alle fasce sono abbinati slip con laccetti laterali regolabili, modelli con fascia fissa spesso impreziositi da arricciature lungo tutta la superficie e brasiliane più seducenti nelle stesse fantasie. Sfogliate il catalogo Bikini Lovers nelle nostre immagini, qual è il modello perfetto per voi?