Blake Lively: look gipsy sul set di Gossip Girl 5

da , il

    Blake Lively: look gipsy sul set di Gossip Girl 5

    Pronte per la quinta stagione di Gossip Girl? La bella Blake Lively sì e in questi giorni sta mostrando i nuovi look che sfoggerà in Gossip Girl 5. Difficile a credersi ma tra i look di Blake Lively spunta lo stile gipsy! Non solo tacchi Louboutin, dunque, per Blake Lively ma uno stile più comodo, uno look gipsy e comodo che contrasta vistosamente con il personaggio che l’ha resa celebre, Serena Van der Woodsen.

    Blake Lively indossa delle comode infradito di Havaianas prima di calzare magnifiche scarpe con il tacco vertiginoso. Anche le star amano dunque stare con i piedi per terra, quando possono! Blake Lively sfoggia un look gipsy sul set di Gossip Girl 5, un outfit composto da un top e un gilet fantasia abbinati ad una lunga gonna rossa. A concludere il tutto… delle infradito! In realtà i sandali da spiaggia dorati li indossa solo durante le pause tra una ripresa e un’altra. Ma quando le telecamere sono accese la signorina Lively indossa i suoi soliti stiletti.

    Strano vedere Blake Lively con scarpe basse e piuttosto comuni. Da quando è diventata una celebrità, oltre che un’icona di moda, Blake non smette di indossare creazioni firmate Christian Louboutin che le ha anche dedicate delle scarpe: le Blake.