Blake Lively per Chanel Mademoiselle bag: primi scatti pubblicitari

da , il

    Sembra ieri che la notizia è stata divulgata, la notizia che vuole Blake Lively attrice e protagonista della fortunatissima serie tv per ragazzi Gossip Girl testimonial della borsa Mademoiselle di Chanel. La scelta fu presa da Karl Lagerfeld e pare proprio che il kaiser non si sia pentito affatto. La Lively incarna perfettamente la ragazza fresca e spensierata ma comunque acqua e sapone ideale della maison francese. Finalmente possiamo mostrarvi i primi scatti in anteprima della nuova campagna pubblicitaria di Chanel. Buona visione.

    Sono quasi sicura che se avessi scritto il suo nome o avessi postato una sua foto qualche tempo fa in pochissimi sarebbero stati in grado di identificare la bella biondona in Blake Lively. Dopo qualche piccola parte in alcuni film e il successo ottenuto con la serie tv che detta lo stile nella moda Gossip Girl, la bella Blake è stata scelta come testimonial direttamente dall’estroso Karl Lagerfeld che l’ha voluta a tutti i costi per la campagna pubblicitaria della Chanel Mademoiselle bag. Ve ne abbiamo parlato non troppo tempo fa e gli scatti non si sono poi fatti aspettare così a lungo. Finalmente ve li mostriamo in anteprima. Blake si incarna perfettamente nell’ideale ‘mademoiselle’ di Chanel, la scelta ci pare proprio appropriata. Gli scatti sono stati realizzati dallo stesso Karl Lagerfeld all’interno del quartier generale Chanel sulla scalinata a specchi di Rue Cambon.

    La bella Lively non ha fatto però breccia solo nel cuore di Karl Lagerfeld ma ha scoccato una bella freccia anche su Christian Louboutin. Forse l’ha adulato un po’ troppo (chi non lo fa?) e lui ha ben pensato di realizzare un paio di sandali apposta per Blake Lively: le Blake!

    Chanel e Christian Louboutin: quanta fortuna ha questa ragazza, eh?