Blanco abbigliamento Christmas collection 2011: Clara Alonso preziosa per l’arrivo del Natale!

da , il

    Qualcuno ha detto Christmas collection? Strano, mi sembrava aver sentito dire Blanco Christmas collection 2011… ma siamo state noi! Oggi infatti vogliamo parlare della collezione di Natale 2011 di Blanco perché merita di essere studiata con cura! Nella fotogallery potete vedere l’intero catalogo.

    Arriva il Natale e Capodanno e siamo sempre disperate. Vorremmo avere l’abito giusto per ogni occasione ma non è semplice. Scegliere come vestirsi per le feste buttando un occhio al portafoglio non è facilissimo. Per fortuna però che ci sono le capsule Christmas collection dei marchi di moda low cost. Ricordate quella di Zara? Era cosparsa di paillettes! Anche quella di Blanco non è da meno, date un’occhiata.

    I nuovi abiti ideati per le feste dicembrine ce li mostra Clara Alonso, modella d’eccezione e Giedre Dukauskaite. Tante paillettes anche in questa collezione e tante stelle, nuovo trend del 2012. Il colore nero domina in ogni dove ma l’oro e l’argento non sono da meno, anzi, servono per illuminare ancor di più il look.

    Il pizzo inoltre è un altro elemento fondamentale per chi non vuole rinunciare a essere sexy ad ogni costo. Ma per chi invece non vuole mettersi troppo in mostra Blanco propone anche un look più maschile.

    Voi cosa scegliete? Credo che quest’anno la scelta sarà davvero dura.