Blanco intimo inverno 2010/11: tessuti e colori caldi

da , il

    Abbina a lingerie delicata con rifiniture in pizzo, capi di maglieria per un autunno – inverno caldo e accogliente l’azienda Blanco. La modella, protagonista della nuova campagna di intimo 2010/11 indossa con disinvoltura calze lavorate a maglia e stivali in pelle marrone con a vista slip o reggiseno. Bellissime le immagini scattate dalla coppia Hunter & Gatti, che ancora una volta non delude le aspettative, immortalando la bellezza della statuaria e bionda Caroline Winberg in un lookbook romantico e suggestivo. Mobili e drappeggi vintage, caratterizzano la scena, mentre l’intimo diviene il compagno ideale, assieme ad una cioccolata calda ed un buon libro.

    La griffe spagnola gioca stavolta sui sogni, sull’ascolto, sulla respirazione, sull’intimità dei sensi e della libertà, creando un intimo sexy ma comodo, da indossare in giro per casa in totale relax, divenendo il principale vestiario di cui non se ne può più davvero fare a meno, quasi fosse un bene di lusso. La linea creata per i mesi freddi è il risultato di diverse idee sul concetto di ‘incontro’. Caroline Winberg è avvolta dal calore domestico, ozia e guarda l’obiettivo con uno sguardo caldo e attraente. Il tono complessivo è poeticamente dismesso, e si adatta perfettamente alla funzione data dal brand alla lingerie.

    Caroline Winberg è seducente e ammicca continuamente all’obiettivo. L’avvenente ragazza non ci ha messo molto ad essere notata da alcune tra le più importanti agenzie di modelle, come Model Management, Why Not di Milano e Dominique di Bruxelles, e all’età di sedici anni ha difatti iniziato il suo percorso conquistando le passerelle. Catapultata nel mondo del fashion style, la Winberg si è ritrovata immediatamente a lavorare per stilisti noti, quali Valentino, Versace, Oscar de la Renta, Escada, Armani, proseguendo con D & G, Tommy Hilfiger, Adidas, Stella McCartney, Rolex, Chloé, Ralph Lauren e Neiman Marcu. Anche se, attualmente, la modella più gettonata pare essere Lindsey Wixson.

    Di seguito un video riassuntivo della campagna Blanco Lingerie FW10, ma per scoprire qualche dettaglio in più sulla collezione, non perdetevi la Foto Gallery.