Bliss Princess: la nuova collezione di gioielli per Natale 2011

da , il

    Bliss Princess è la nuova collezione di gioielli per Natale 2011. Una linea di anelli coloratissimi e preziosi perfetti da trovare sotto l’albero. La nuova collezione che appartiene alle proposte del marchio per l’autunno/inverno 2011-2012 fa parte della linea Be Cool e arriva giusto in tempo per essere scintillanti quanto basta durante le feste natalizie oramai alle porte.

    Gli anelli Bliss Princess sono davvero un sogno con le bellissime pietre luccicanti e colorate, proposte in innumerevoli varianti di forma e di colore con una palette cromatica dalle tinte pop che vanno dal rosso fuoco fino al giallo, passando per viola e il verde smeraldo. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta, verrebbe quasi voglia di averli tutti, magari indossandone anche più di uno insieme.

    In effetti questi deliziosi anelli ricordano le preziosissime fedine di Tiffany e in alcuni casi richiamano alcuni famosi modelli di Pomellato come l’anello ‘Nudo‘ oppure quelli di Dodo proposti lo scorso San Valentino. Gli anelli Bliss Princess sono prodotti con pietre ottenute in laboratorio quindi artificiali, mentre le montature sono disponibili in argento con il logo Bliss stampato sul fianco. Le pietre degli anelli diciamo ‘nudi’ sono vere pietre dure e si può scegliere tra il nero ed elegante onice, il delicato quarzo in tonalità rosa o lavanda, fino alla giada gialla e all’ametista.

    Tuttavia pur avendo un’allure così preziosa i prezzi per queste creazioni Bliss sono decisamente più abbordabili rispetto alle griffe di lusso come Pomellato e Tiffany: si partirebbe da una cifra di 59 euro per un anello in argento con pietra, quindi potrebbero essere un sfizio non troppo costoso, da regalare o da regalarsi, con un risultato comunque chic e davvero super cool!