Blugirl scarpe primavera estate 2011: tra fiocchi e fiori

da , il

    Sceglie tacchi altissimi Blugirl per la sua linea di scarpe per la collezione primavera estate 2011. La nuova linea di calzature Blugirl non è solo composta da tacchi, potete stare tranquille e comode. Il brand ha realizzato anche modelli bassi, i flat che l’estate non possono mai mancare. Sono coloratissimi i suoi sandali e su ognuno di essi si stagliano fiocchetti o fiori che sembrano addirittura veri. Si tratta di una linea davvero spiritosa quella che propone Blugirl per questa estate che sarà tutta colorata.

    La nuova collezione di scarpe super colorate di Blugirl è perfetta da abbinare a molti look. È di sicuro perfetta con la linea Blugirl Folies, la collezione per ragazze, per l’estate 2011.

    Il color trend di questa estate 2011 è molto forte e vede tra le tonalità più gettonate il rosa, il fucsia, il turchese e il verde smeraldo oltre che il giallo e l’arancio. Beh, questi colori ci sono tutti nella collezione di calzature Blugirl per la primavera estate 2011, dovete solo scegliere il modello che vorrete sfoggiare questa estate!

    Ad ogni modo per chi non ama troppo il colore Blugirl propone anche i modelli più semplici che utilizzano i colori neutri come il bianco e il nero.

    Potete scegliere i sandali con tacco per slanciare il vostro corpo e sentirvi a un passo dal cielo oppure potete optare per i modelli bassi che sono assolutamente comodi soprattutto per il giorno quando si devono sbrigare molte faccende lavorative e non. Tutte le creazioni Blugirl sono realizzate a mano e impreziosite da accessori e applicazioni particolari.

    Sinceramente apprezzo molto i modelli meno elaborati. Trovo stupendi i tronchetti in pelle nera traforata e le infradito gioiello, perfetta con un bel piede abbronzato. A voi quali piacciono?