Blumarine alla Milano Moda donna presenta la collezione autunno-inverno 2012-2013 [Immagini]

da , il

    Durante la terza giornata della Milano Moda donna ha sfilato anche la collezione autunno/inverno 2012-2013 di Blumarine. Cosa avrà realizzato questa volta Anna Molinari? La sua è una collezione decisa, romantica, che gioca con i colori come sempre oppure questa volta avrà optato per un look più austero e serioso? Scopritelo con noi, vi basterà sfogliare la nostra fotogallery dedicata alla sfilata di Blumarine autunno/inverno 2012-2013.

    Ditemi, state seguendo le sfilate di questi giorni? La Milano Moda donna ha ospitato e continuerà ad ospitare fino al 28 febbraio i più grandi nomi della moda, non potete perderveli. Ma qualora l’aveste fatto voglio segnalarvi alcune delle collezioni più belle viste finora in passerella. Gucci ha aperto la prima giornata e la sua collezione è stata meravigliosa, misteriosa e chic. Prada ha completamente sovvertito gli schemi creando fantasie geometriche multicolor. Da non perdere le immagini della collezione realizzata da Alberta Ferretti per il prossimo inverno.

    Ma ora veniamo a noi. Cosa ha creato Anna Molinari per la prossima stagione?

    Il colore c’è. Le stampe grafiche anche. Le paillettes non mancano. La passerella brilla tra bijoux eccessivi, abiti lunghi con spacchi mozzafiato e pellicce coloratissime. Questo ed altro sarà la collezione autunno/inverno 2012-2013 firmata da Anna Molinari per Blumarine.

    Dominano le pellicce, grandi, ingombranti, coloratissimi. Rompono la monotonia degli abiti tinta unita. Il viola domina sul bianco, l’arancio anche e il giallo acceso comanda su una variante di giallo più pallido.

    È la volta dell’animalier, già abbondantemente visto sulla passerella di Just Cavalli. Il maculato di Blumarine è più delicato e si accosta a paillettes e dettagli preziosi. A proposito di dettagli preziosi le paillettes sono state protagoniste di tantissimi capi di abbigliamento. I long dress si rivestono di esse e brillano anche nel buio della notte.

    Sulla passerella inoltre sono comparsi accessori importanti come gli orecchini a cerchio enormi e glitterati e stivaletti silver stile marziano.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di Blumarine realizzata per il prossimo inverno?