Blumarine borse: presentata la Desi Bag

da , il

    Per la collezione primavera estate 2011 Blumarine ha lanciato sul mercato una nuova borsa che si appresta a diventare la prossima it bag della maison, Desi Bag è il suo nome. Questo nuovo modello è caratterizzato da una morbida sacca a spalla disponibile in svariate nuances tutte molte accese per una stagione vispa e frizzante. La Desi Bag è caratterizzata da applicazioni in metallo a forma di margherita ma il pezzo forte, anzi, i pezzi forte sono le frange lunghe e lineari che svolazzano e danno un’aria più fresca e originale a questa nuova bag. I colori sono spiritosi e piacevoli vanno dall’elegante bianco latte al corallo, dal turchese al rosa caprifoglio, sono disponibili su due diversi materiali pensati per accontentare tutte le donne.

    Morbida nappa e pelle scamosciata, queste le versioni per la Desi Bag che è disponibile, per le donne più seriose, anche in morbida nappa marrone. Insomma la moda dell’estate 2011 sarà tutta colorata e Blumarine ci aveva già avvisate durante la sfilata per la settimana della Moda a Milano. Durante la settimana della moda milanese Blumarine aveva portato in passerella una donna a metà tra la dea greca e lo stile hippie; la donna di Anna Molinari, art director della maison, sfoggia colori sgargianti e stampe animalier e floreali perfette per l’arrivo della stagione calda.

    Le foto della collezione primavera 2011 di Blumarine mostrano abiti lunghissimi e asimmetrici dai colori freschi come il turchese e il rosa che si mescolano ai toni della savana sebbene siano presenti anche vestiti più avvolgenti sulla tonalità calda del bianco latte. Blumarine ha pensato di giocare con le forme e anche a noi piacerebbe molto giocarci un po’.