Boccadamo gioielli per la festa della mamma 2012

da , il

    Boccadamo gioielli per la festa della mamma 2012

    In occasione della festa della mamma 2012, Boccadamo sfoggia le sue proposte regalo. Per fermare questo momento, per dire alla mamma che le vogliamo bene, Boccadamo propone alcuni dei suoi gioielli della linea Desideri. I gioielli di questa linea di Boccadamo sono lucenti grazie alle infinite sfaccettature degli elementi preziosi. Manca poco alla festa della mamma, che aspettate?

    Come sapete, domenica è la festa della mamma 2012 e ci sono sempre i soliti ritardatari. In questi giorni abbiamo cercato di fornirvi delle idee regalo tra le quali scegliere. Tra questi vi abbiamo proposto i ciondoli Smiles di Flores, le numerose idee regalo di Furla, le borse della linea Mila di Coccinelle, e tantissime altre idee regalo sfiziose e carine per festeggiare la vostra mammina.

    Anche Boccadamo ha pensato a qualche scintillante idea regalo per la festa della mamma 2012. Per l’occasione, Boccadamo ha proposto la linea di gioielli Desideri, una collezione delicata ma sfavillante, raffinata e ricercata, perfetta per tutte le mamme eleganti. I gioielli di questa linea potete ammirarli nell’immagine dell’articolo.

    La linea Desideri di Boccadamo per la festa della mamma 2012 è composta da una collana lunga con tre ciondoli infilati e pavé; degli orecchini pendenti caratterizzati da palline anch’esse pavé; un anello con perla pavé.

    Potete scegliere una di queste proposte o tutte quanto. Una parure fa sempre felice una donna. E ora, non perdete altro tempo, la festa della mamma è solo tra meno di due giorni! Cercate un centro che venda Boccadamo e acquistate uno dei bellissimi gioielli della linea Desideri.