Kelly bag di Hermès gigante in mostra a Londra

da , il

    Kelly bag di Hermès gigante in mostra a Londra

    La maison francese Hermès ha deciso proprio di farci venire delle voglie assurde; prima ci presenta la nuovissima sporty-chic Birkin Club ora ci stupisce con una gigantesca Kelly in mostra a Londra. Hermès addicted e non che si trovano nella city possono ammirare la vera borsa di Mary Poppins ma in versione più glam. E’ una delle icone della casa francese e sta facendo impazzire le fashion victims; solo al pensiero di toccarla in barba ai cartelli minacciosi che ordinano di ‘guardare, non toccare!’ da alla testa! Dobbiamo considerarlo un regalo di Natale veramente fenomenale!

    La Kelly bag è uno dei simboli di classe dell’alta borghesia e nobiltà, una borsa per tutta la vita. E’ stata selezionata da Grace Kelly come accessorio preferito ed elegantissimo, se lo ricordate è stata proprio la Kelly bag a essere immortalata quando la regina di Monaco fuggiva dai paparazzi mentre tentava di nascondere la gravidanza. E’ soprattutto grazie a Grace Kelly che la borsa che porta il suo nome deve la sua fama. La Kelly bag di Hermès è davvero gigantesca. E’ quindici volte più grande della Kelly originale misura ben quattro metri in altezza, una crerazione davvero maestosa. La maxi ultra bag la si può ammirare nella galleria Selfridges. Sì, la galleria Selfridges ospita il negozio di scarpe più grande del mondo, evidentemente a Londra piace fare le cose davvero in grande! Inoltre sempre a Londra è stato girato l’ultimo episodio di Lady Dior per la it bag della maison.

    La Kelly bag nella capitale inglese in mostra questi giorni, chissà se qualcuno la vorrà acquistare; mi immagino già la nascente stilista posh Victoria Beckham che la richiede.

    A proposito, chissà quanto costerà…