Borsa Gucci Zoo Tote per la primavera 2012, spiritosa e chic

da , il

    Borsa Gucci Zoo Tote per la primavera 2012, spiritosa e chic

    Nel proprio stile bisogna sempre mettere un po’ di ironia, un tocco spiritoso. Della serie, mai prendersi troppo sul serio. In questo modo saremo davvero accattivanti e sexy. A dare questo tocco spiritoso e chic ci penserà la nuova borsa Gucci Zoo Tote per la primavera 2012. Un modello irresistibile nella linea, oroginale nella fantasia, pratico nella forma.

    Frida Giannini ha creato una borsa Gucci decisamente differente dalla solita linea, ha voluto uscire un po’ dal classico e sobrio style e puntare a qualcosa di più sbarazzino. Ecco che nasce Gucci Zoo Tote per la primavera 2012 che vede protagonista un pappagallino. Perfetta per la bella stagione, colori chiari e delicati e i l tocco frizzante come la stagione che verrà.

    La borsa è rigorosamente logata Gucci e impreziosita dal patchwork del pappagallino in tessuto logato e pelle di vitello colorata. Molto pratica e comoda grazie ai doppi manici e la chiusura con la clip magnetica. Come ogni creazione Gucci, è curata in ogni dettaglio. Rifinita in pelle bianca e declinata in quattro diversi colori. Un modello chic e glamour a cui una fashion victim difficilmente saprà resistere…se saprà superare il prezzo non proprio accessibile a tutte: 730 dollari.