Borsa Hermes di Jane Birkin all’asta per il Giappone

da , il

    Solo ieri vi parlavamo dell’iniziativa benefica intrapresa da Anna Sui con le sue t-shirt per aiutare il Giappone. Tante case di moda e stilisti stanno facendo di tutto per aiutare il Giappone e il suo popolo che ne ha vissuto e sta vivendo disgrazie stratosferiche. Pensate, adesso anche l’originale borsa di Hermes, la Birkin appartenuta a Jane Birkin, andrà all’asta per raccogliere fondi e aiutare le vittime dei disastri naturali e nucleari che ha colpito il loro paese. Le borse di Hermes sono molto costose e sono prodotte in un numero limitato ogni anno; è già una fortuna trovarsi nelle mani una di queste figuriamoci entrare in possesso del prototipo originale appartenuto al Jane Birkin. Sarà un’asta da capogiro!

    Proprio l’altro giorno vi parlavamo di un’altra asta da capogiro, quella dei gioielli di Liz Taylor; di sicuro un’asta da 100 milioni di dollari. La borsa Birkin appartenuta a Jane Birkin sarà messa all’asta per raccogliere una bella sommetta da destinare alla popolazione giapponese colpita dalle ultime catastrofi. L’asta si svolgerà sul sito numero uno di aste on line: Ebay. All’asta la borsa Birkin di Hermes, proprio il celebre modello realizzato appositamente per Jane Birkin, celebre attrice. L’asta si concluderà il prossimo 15 aprile e siamo tutti ansiosi di conoscere chi si riuscirà ad aggiudicare un pezzo di cotanta importanza e valore.

    Ovviamente è un’asta aperta a tutti. Sì, anche voi potrete partecipare collegandovi al sito ebay.co.uk/emifamily4japan. Qui troverete un’ampia scelta di pezzi cult appartenuti ad artisti di tutto il mondo, tutti in vendita per raccogliere fondi a fin di bene. Fate anche voi del bene e non lasciatevi sfuggire questa succulenta occasione.