Borsa Miss Sicily in paillettes di Dolce & Gabbana

da , il

    Borsa Miss Sicily in paillettes di Dolce & Gabbana

    Miss Sicily, la it bag di Dolce&Gabbana, si cambia d’abito e sceglie le paillettes. Glitter e paillettes sono gli elementi must have di questo inverno per questo Dolce&Gabbana hanno realizzato la borsa Miss Sicily tempestata di paillettes luminose. Ma conosciamo meglio questa magnifica borsa che, come immagino avrete già intuito, è perfetta per le serate invernali soprattutto durante i giorni di festa natalizi.

    La borsa Miss Sicily di Dolce&Gabbana veste di paillettes per la collezione autunno/inverno 2011-2012. I due stilisti italiani creano così una nuova veste per questa borsa così iconica che nessuna star al mondo si fa sfuggire.

    Quest’estate le borse Miss Sicily di Dolce&Gabbana hanno scelto un look sofisticato alternando l’animalier con la lavorazione di candido uncinetto.

    Ora si cambia musica e si punta tutto sulle paillettes. I modelli sono più piccolini (come quello che vedete in anteprima nell’immagine) e sono adatti soprattutto per uscite serali. La nuova Miss Sicily in paillettes di Dolce & Gabbana è munita di una tracolla in metallo, di una tasca interna e si chiude per mezzo di una calamita. Il prezzo? 695 euro.