Borsalino cappelli donna Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Borsalino cappelli donna Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

    Borsalino rinnova la sua collezione di capelli per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013. Il cappello è, ormai, anche per le donne un accessorio must. Non è sempre facile da indossare ma, sicuramente, dà quel tocco in più per rendere più esclusivi gli outfit autunnali e invernali. All’interno dell’articolo potrete vedere i cappelli della nuova collezione Borsalino e scoprire i nuovi colori e i prezzi di ciascuno di essi.

    I cappelli Borsalino sono un vero e proprio passepartout. Sono riconosciuti in tutto il mondo che spesso entrano a far parte di capsule collection o, addirittura, diventano preziosi gioielli. In questo articolo vogliamo presentarvi la collezione di cappelli Borsalino Autunno-Inverno 2012-2013 destinata alle donne. Oltre ai modelli e ai colori disponibili, vi indicheremo anche i prezzi di ciascun modello.

    Il cappello Borsalino più conosciuto e famoso è quello a tesa larga, decisamente molto maschile, realizzato in feltro di lapin. Attorno al cappello è posta una fascia di grosgrain. Disponibile in blu, nero e bordeaux, questo modello costa 230 euro.

    Il modello qui sopra ha la tesa ancor più ampia del modello precedente e ha la fascia in contrasto con la base del cappello, realizzata sempre in feltro di lapin. Costa 390 euro.

    Più ampio e femminile il cappello Borsalino declinato in tantissimi colori: rosso, nero, marrone, turchese, giallo ocra e blu. È il modello che vedete nell’immagine qui sopra e costa 169 euro.

    Se vi piace contraddistinguervi, uscire fuori dalle solite tinte unite, potete scegliere il cappello in feltro di lapin con stampa animalier. Il leopardato caratterizza fortemente questo cappello Borsalino, che costa 382 euro.