Borse Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Accessorize presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse, una nuova proposta in cui trovare modelli ispirati a stili diversi ideati per completare look da giorno, da occasione e non solo. Il marchio leader nel campo degli accessori e degli articoli di pelletteria a prezzi molto piccoli rinnova le fila dei suoi prodotti introducendo novità fashion ispirate ai trend di stagione assolutamente da non perdere.

    Le shopper da giorno

    Al pari di collezioni come quella di borse Philipp Plein Autuno/Inverno 2016-2017, Asos inserisce una selezione molto variegata di shopper da giorno nel suo nuovo catalogo. Modelli di grandi dimensioni perfetti per essere usati anche come borse da lavoro, hanno sviluppo verticale e due manici molto lunghi per poterli indossare anche a spalla. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopper in ecopelle a tinta unita in colorazioni classiche e chic come il nero e il beige, di modelli combinati con patta di chiusura, ma anche delle più tradizionali shopper in canvas con stampa multicolor lungo il pannello principale, perfette per dare un tocco più sbarazzino ai nostri outfit più belli.

    Le borse a tracolla

    Collezioni come quella di borse Dior Autunno/Inverno 2016-2017 celebrano la forma delle mini bags, borse a tracolla che quest’anno più che mai hanno riscosso un successo enorme in tutte le collezioni. Accessorize propone i suoi modelli più particolari in forme retrò come quelle delle messenger con patta, creazioni a tinta unita, bicolor oppure con stampa colorata completate da un manico unico superiore e una tracolla in pelle oppure in maglia metallica a catena. Più eleganti nella forma le hobo con manico unico a mezzaluna, proposte in nuances tipicamente invernali come il marrone, il blu e il nero, oltre che nelle vesti con stampa pitone degradé più sofisticate.

    Le clutch decorate

    Tra le novità più originali della collezione Accessorize troviamo poi le clutch, borse da sera nella forma tipica delle buste da lettera, con applicazioni e dettagli decorativi eccentrici e di tendenza. Il catalogo borse Accessorize online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende clutch con patta in pitone su una base animalier maculata, ma anche versioni con base cromatica chiara o scura e inserti di stelle lungo la superficie. Briose e trendy le clutch con stampa a righe multicolor e quelle con motivi floreali, must have della stagione.

    Quale borsa Accessorize vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?