Borse Accessorize Autunno/Inverno 2012-2013: tutti i prezzi e i modelli [FOTO]

da , il

    Accessorize ci propone le novità della sua collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ricca di modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze della vita quotidiana, ovviamente pensata a piccoli prezzi. La nuova linea invernale spazia infatti tra diverse forme, da quelle più capienti di handbag, hobo e modelli di tote rettangolari più alte, alle più piccole cartelle, borse moda della stagione, alle clutch e alle pochette da sera pensate spesso con stampe colorate molto caratteristiche. Insomma, una collezione variegata che sa proprio come accontentare tutte le fashion victim: scopriamola insieme.

    Accessorize rinnova costantemente le sue linee di accessori e borse in base alle ultime tendenze e ai must have più cool del momento, come ci ha già dimostrato nella scorsa stagione, spesso lasciandosi ispirare dai grandi marchi e dalle passerelle di alta moda. La sua proposta invernale spazia con facilità tra diversi stili, proponendo così una vasta gamma di modelli in forme più o meno classiche, rivisitate in chiave low cost.

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione invernale presenta modelli di borse a secchiello con doppio manico in tessuto e tracolla rimovibile, dalla superficie in ecopelle marrone (al prezzo di 49.90 euro), tracolle a cartella in ecopelle beige con patta di chiusura e sistema turn lock in metallo dorato, coordinato con le fibbie e gli inserti che percorrono la superficie (49.90 euro), e ancora bauletti con doppio manico e doppia zip di chiusura che si ispirano a uno dei trend più chic del momento, le stampe rettile, proponendo la superficie percorsa appunto da stampa pitone in verde petrolio (59.90 euro).

    Tra le tracolle si fanno notare i modelli in ecopelle bicolor con patta marrone e base in ecopelle nera (34.90 euro), modelli con patta maculata e catena lunga, versioni ben più sofisticate con tracolla a catena, base rigida e chiusura dorata.

    Ancora stampa pitone per la patta delle handbag a manico unico con tracolla regolabile e rimovibile (55 euro), mentre ben più casual sono le handbag in forma trapezoidale pensate con superficie in bicolor o in color block (44.90 euro), o nelle versioni a tinta unita ma sempre in colori moda come il viola melanzana (59 euro).

    Nella linea di tote e shopper più capienti si fanno notare modelli multi tasca con stampa rettile (65 euro), varianti alte e spaziose in toni facili da abbinare come il grigio (44.90 euro) e modelli in ecopelle declinati in più colori. Stampe colorate anche per le pochette e le necessarie, voi quale borsa Accessorize preferite?