Borse Accessorize, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Accessorize per la Primavera/Estate 2015 è una delle più vivaci e sbarazzine nel panorama fashion, una linea ricca di creazioni trendy ispirate ai must have più interessanti della stagione. Il brand amatissimo dalle donne di tutto il mondo e specializzato nel campo degli accessori low cost ha voluto una serie estiva di borse da giorno e da sera nelle tinte più belle del momento.

    Collezioni come quella di borse Pinko per la Primavera/Estate 2015 hanno incoronato le borse pastello come regine della stagione, modelli declinati in nuances vitaminiche che aggiungono un tocco più audace anche al look da giorno più semplice.

    La linea di borse Accessorize è piena di modelli di questo tipo, borse a tinta unita, bicolor, in color block o con stampe multicolor che conquistano al primo sguardo. La serie di articoli da giorno comprende diverse forme nel campo delle shopper. Hanno strutture grandi e capienti, ideali per essere usate anche come borse da lavoro, e sono dotate di manici abbastanza lunghi per indossarle sia a spalla che a mano.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Accessorize online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – e nella nostra fotogallery, parliamo di shopping bag in toni tenui come il grigio e il beige, ma soprattutto di novità in sfumature di rosa candy, turchese, rosso, arancione e di versioni con motivi a stampa dai manici spesso a contrasto.

    Le tote hanno forme più eleganti, modelli a tinta unita in colori evergreen quali il nero e il tan, oltre a versioni bicolor con base rosa cipria, colore molto popolare nelle nuove collezioni. Sulla scia di linee come quella di borse Twin Set per la Primavera/Estate 2015, anche Accessorize propone novità in stile seventies molto trendy: le borse a tracolla hanno patta frontale di chiusura sul modello delle messenger, ma non mancano secchielli con lavorazione crochet e modelli con fantasia a righe multicolor in pieno mood anni ’70.

    Spazio anche a mini bag in forme originali come quelle che imitano i cartoni del latte o le macchine fotografiche, a versioni dal mood retrò e a bauletti dallo stile etnico interamente ricamati. La linea di clutch accoglie modelli rettangolari a busta e pochette più ricercate con inserti luccicanti come strass e paillettes, oltre a minaudiere rigide e borse da sera tubolari in tessuti laminati. Qual è la borsa Accessorize più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2015?