Borse Accessorize per la Primavera Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    Accessorize ci propone le novità della sua collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013, una linea che quest’anno lascia ampio spazio ai modelli più piccoli e deliziosi. Sono tante infatti le proposte nel campo delle clutch e delle pochette, modelli spesso impreziositi da inserti caratteristici e stampe molto particolari, ma non mancano novità altrettanto interessanti nel campo delle borse da giorno che comprendono shopper, tote, tracolle e handbag spesso in toni pastello o con fantasie etniche, come vogliono i trend di questa stagione. Scopriamo insieme le novità della collezione Accessorize.

    Nell’ultimo periodo sono tanti i marchi che ci stanno proponendo collezioni vivaci anche dal punto di vista cromatico, vi basterà sfogliare le immagini della recente collezione primavera estate 2013 di borse Liu Jo che sta già conquistando le fashion victim di tutto il Paese. Mentre nel campo delle stampe etniche, da sempre sinonimo della primavera e dell’estate, a dettare tendenze quest’anno è la collezione di Zara, vivace, frizzante e un po’ sopra le righe.

    Ma anche Accessorize trova il modo di farsi notare e ci riesce con una collezione come sempre a piccoli prezzi, ma davvero interessante, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La collezione primavera estate 2013 di borse Accessorize comprende infatti diversi modelli di shopper, da quelle con fantasia a righe in stile navy, che come saprete, è sempre un’ottima scelta in estate, ai modelli con foulard pendente dai manici. Non mancano le iconiche stampe floreali più romantiche e bon ton, accanto a quelle con farfalle.

    Molto belle anche le shopper con stampa etnica in toni molto accesi come il fucsia e l’arancione, ma non mancano modelli meno vistosi per le amanti di uno stile più moderato. Si tratta di shopper e handbag con doppio manico in ecopelle, pensate principalmente a tinta unita in toni neutri come il beige e il bianco, in bicolor, ma anche in toni pastello come il verde smeraldo.

    Nella linea di tracolle fanno capolino modelli con stampa etnica multicolor impreziositi da frange e inserti pendenti, le forme simili alle college bag più spesso in bicolor e in color block e le cartelle più piccole e raccolte.

    Molto ricca è la linea di clutch, che comprende forme eleganti impreziosite da perline e strass, modelli con stampe colorate, varianti con rivestimento in metallo e modelli tondi con impunture a vista. Non mancano le forme a busta più classiche e le minaudiere più piccole e compatte in tanti colori.

    Vi piace la nuova collezione di borse Accessorize?