Borse Accessorize Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse Accessorize Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Accessorize, Borse, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea pronta a conquistare con le sue forme sbarazzine e i giochi di contrasti cromatici netti. Il marchio specializzato nel campo degli accessori low cost ha ideato modelli da giorno dalle forme più classiche abbelliti da dettagli chic, ma non ha dimenticato creazioni più originali sia nel campo delle borse da giorno che in quello delle borse da sera.

    Handbag a fiori

    Al pari di collezioni come quella di borse Piquadro per la Primavera/Estate 2016, anche Accessorize ha scelto come leit motiv della sua proposta i colori pastello e le nuances sorbetto più romantiche. La linea di borse da giorno comprende shopper dallo sviluppo verticale pensate in canvas oppure in ecopelle. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita in versioni laminate oppure opache, così come in quelle a righe dallo stile navy più deciso. Tinte brillanti per le shopper con stampe ironiche in stile fumetto, mentre la linea di tote comprende borse più ricercate in sfumature di rosso e nei più classici nero e grigio, perfette da usare anche come borse da lavoro.

    Mood sporty chic deciso per gli zaini, proposti come le shopper in canvas o in ecopelle. Le vesti in canvas hanno ricami e stampe floreali che impreziosiscono la patta e le tasche esterne, modelli cui si alternano quelli completamente rivestiti da motivi colorati.

    Nel campo delle borse a tracolla spazio a mini bags briose, borse di piccole dimensioni a tinta unita, bicolor o in color block, con inserti dal mood etno-chic a completare la forma.

    Minaudiere gioiello

    I ricami etno-chic, una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più glamour, tornano anche lungo le borse da sera e da occasione della collezione del brand. Il catalogo borse Accessorize online sul sito ufficiale – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – è ricco di necessaire dalla forma piatta previste a tinta unita in colori pastello e sorbetto, oppure con base in colorazioni tenui e una pioggia di micro perle e altri inserti lungo la superficie.

    Spazio anche a clutch più classiche come quelle a forma di busta da lettera, a modelli in forme ironiche che ripropongono la sagoma di telefoni e topolini, ma soprattutto a minaudiere ricercate con punti luce e serratura a scatto. Qual è la borsa Accessorize che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2016 del brand?

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessorizeBorseModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI