Borse Alexander Wang: i modelli per l’inverno 2011 2012

da , il

    Alexander Wang ce l’aveva preannunciato durante la sua sfilata di abiti autunno inverno 2011 2012, a primeggiare il prossimo inverno saranno le pellicce! Inserti di pelliccia incorniceranno gli abiti, appariranno sulle giacche, faranno da contorno alle aste degli occhiali da sole. La pelliccia sarà proposta in tutte le salse per un inverno elegante e caldo che ricerca la raffinatezza in ogni singolo accessorio. Oggi difatti i parliamo delle borse che Alexander Wang ha realizzato per la stagione autunno inverno 2011 2012. Vediamo cos’ha creato lo stilista.

    Le borse di Alexander Wang per la collezione autunno inverno 2011 2012 sono di forme e modelli molti diversi tra di loro. Si va dalle strutture rigide a quelle più morbide, ci saranno maxi bag e pochette. Alexander Wang fa di tutto per accontentare le sue ammiratrici.

    Parliamo proprio delle pochette. I modelli proposti da Alexander Wang sono assolutamente di alta moda e sono ultra comodi. Le pochette sono tutte rigide come delle cartellette ma sono tutte dotati di tracolla così potranno essere indossate anche per uno stile più casual ma comunque ricercato. Guardate il modello che vi ho proposto nella fotogallery, quello rosa confetto: notate gli inserti di pelliccia laterale? Alexander Wang non può fare a meno di inserire la pelliccia, uno dei must have del prossimo inverno.

    Le maxi bag da indossare sia a mano che a spalla hanno delle forme ben definite e sono molto capienti ed eleganti. Sono perfette se indossate di giorno, impreziosiranno ogni look. Fantastiche anche le borse a spalla in pelle morbida con inserti di metallo dorato, non trovate anche voi?