Borse And Other Stories Primavera Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse And Other Stories per la Primavera/Estate 2015 torna a premiare lo stile lineare e minimal chic che ha garantito al giovane marchio un grande successo tra le fashion victim di tutto il mondo. Borse in pelle laminata, mini bag in forme originali, secchielli sporty chic, modelli da giorno eleganti in toni di tendenza, ecco solo alcuni dei punti di forza della nuova proposta per la stagione estiva firmata And Other Stories.

    Pensata per completare i look più esclusivi della collezione di abbigliamento And Other Stories per la Primavera/Estate 2015, anche la linea di borse e piccoli accessori eredita la passione del marchio per forme compatte e moderne. Non sorprende quindi trovare nella collezione di borse da giorno soprattutto modelli verticali in forme molto sofisticate: il catalogo borse And Other Stories online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende tote in pelle dalla forma squadrata, modelli rettangolari dallo sviluppo verticale con doppio manico rigido e corto, e tracolla rimovibile.

    Si tratta di creazioni ideali per essere usate anche come borse da lavoro, articoli in pelle nera, grigia o cammello facili da abbinare con i nostri look da giorno più chic. I bauletti hanno sviluppo verticale e sono proposti in dimensioni medie o mini, mentre a chi ama indossare accessori più caratteristici il brand riserva modelli con base in pelle nera e pannelli a contrasto in pelle laminata color argento. Handbag dalle forme più strutturate con diverse tasche esterne otre che interne lasciano il passo a hobo classiche con manico unico a mezza luna, a doctor bag dai manici più lunghi che consentono di indossarle anche come borse a spalla e a shopper più vivaci dai pannelli stampati.

    Grande spazio anche nella collezione And Other Stories è dedicato in questa primavera alle mini bag: parliamo di borse a tracolla pregiate con patta in rettile, di modelli in vernice colorata e di clutch con nappe pendenti e borchie decorative. Incantevoli le clutch in pelle laminata in colorazioni scure ma anche in toni più brillanti come il blu cobalto, il bronzo e il verde acqua, palette che torna anche nella collezione di scarpe And Other Stories per la Primavera/Estate 2015.

    Pouch e pochette sono pensati in coordinato con le borse più grandi, in pelle opaca, verniciata o laminata. Qual è la borsa And Other Stories più fashion dalla nuova collezione?