Borse Armani Jeans in vernice: day bag dai colori glamour

Borse Armani Jeans in vernice: day bag dai colori glamour

    Quest’inverno sono state tra le borse protagoniste della stagione e promettono di esserlo anche durante le prossime primavera/estate 2012. Sto parlando delle borse in vernice lucida di Armani Jeans, day bag dai colori glamour. Sarà impossibile resistere alla nuova ondata di borse in vernice, shoppers adatte a tutti i giorni e dai colori intensi e decisi.

    Colorate e pratiche le shopping bag da giorno in vernice lucida di Armani Jeans quest’anno hanno davvero spopolato. Non c’era ragazza in giro questo inverno che non avesse al braccio una delle bellissime shoppers lucide con l’aquilotto.

    Le shopping bag sono le borse più di tendenza di questo inverno e questa svolta colorata ha fatto sì che le ragazza più giovani le apprezzassero ancor di più. Tra i modelli firmati Armani Jeans sono proprio le shoppers in vernice rosse, blu notte, nere e viola ad aver conquistato le fashioniste. Queste borse, delle quali potete ammirare alcune immagini nella nostra fotogallery, costano circa 90 euro ma adesso è il momento migliore per acquistarle così approfitterete dei saldi invernali.

    E voi ne possedete già una borsa Armani Jeans in vernice lucida e colorata?

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseGiorgio ArmaniModaStilisti & BrandArmani Jeans