Borse Armani Jeans in vernice: prezzi e colori della nuova collezione primavera-estate 2012 [Foto]

da , il

    Volete scoprire tutto ma proprio tutto delle nuove borse in vernice Armani Jeans? Sono le borse più hot del momento e in molte si chiedono i prezzi delle borse in vernice Armani Jeans, quali i colori disponibili e i modelli. Se anche voi avete dubbi o interrogativi in merito qui siamo pronte a scioglierli e rispondere ad ogni domanda. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli, i colori e i prezzi delle nuove borse in vernice Armani Jeans della nuova collezione primavera/estate 2012.

    Le borse shopper sono i modelli più in voga tra le donne, sono le borse da giorno che tutte amano per la loro praticità e versatilità. Non è sempre facile trovare un modello che accontenti tutte anche perché solitamente le shopper sono bruttine, anzi, lo erano. Negli ultimi anni moltissime le case di moda che si sono concentrate sul fenomeno shopper.

    Studiando attentamente il gusto e le esigenze della donna di oggi hanno realizzate delle shopper ironiche e simpatiche come quelle di Le Pandorine. Stesso esperimento anche per Armani Jeans che ha creato delle day bag di tendenza.

    Le borse Armani Jeans in vernice sono state un must have di questo inverno. Le ragazze ne hanno chiesta almeno una come regalo di Natale, Befana…

    Day bag dai colori glam, come si fa a resistere al fascino di queste borse coloratissime, pratiche e fashion? Insomma sono il desiderio del momento!

    Oggi noi di Tuttogratis vogliamo presentarvi le borse in vernice Armani Jeans della nuova collezione primavera/estate 2012.

    Prezzi e colori delle borse Armani Jeans in vernice p/e 2012

    Tutte le borse in vernice Armani Jeans sono caratterizzate dall’effetto verniciato che tanto piace alle fashioniste, sono dotate di una chiusura a calamita, hanno tutte delle tasche interne e il doppio manico. Sul fronte, oltre ad esserci il logo Armani Jeans, penzola anche una piccola catena con charm del marchio in metallo silver.

    Tre i modelli della nuova collezione di borse: piccolo, medio e grande. La differenza tra i tre è minima.

    PICCOLO: il modello piccolo ha forma lineare, simile a un rettangolo. Profondità di 12cm, altezza 23 cm, larghezza 28 cm. Prezzo 101 euro.

    MEDIO: le borse formato medio sono leggermente più larghe. Sono alte 25 cm e sono larghe 34 cm. Il doppio manico è più lungo del modello piccolo (55 cm). Prezzo 127 euro.

    GRANDE: il modello grande in realtà è meglio definibile come modello lungo. Le borse in vernice Armani Jeans in vernice più grandi hanno un’altezza di 39 cm e larghezza 32 cm (meno larga del modello medio ma più alta). Il prezzo del modello grande è 147 euro.

    Colori borse in vernice Armani Jeans collezione p/e 2012 – Sono ben 8 i colori disponibili: bianco, nero, blu notte, celeste, grigio, rosso corallo, verde acqua e rosa chiaro.

    Ora che avete tutte le informazioni sapete già quale modello acquisterete? Fateci sapere ;)