Borse Asos Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Asos Autunno/Inverno 2016-2017 è come ogni anno una delle più variegate e chic tra quelle proposte finora dai brand low cost. Il gigante inglese dell’e-commerce propone per la stagione fredda tantissimi modelli tra cui scegliere è davvero difficilissimo, borse da giorno e da lavoro, mini bags e creazioni più sbarazzine, modelli da sera e forme sporty chic irresistibili. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le handbag

    Collezioni come quella di borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che i modelli dallo stile minimal sono una vera e propria tendenza quest’anno. Nella collezione Asos troviamo tantissime creazioni di questo tipo, soprattutto nella serie di handbag. Le borse a mano del brand sono proposte con doppio manico e comoda tracolla rimovibile per poterle indossare anche a spalla, in forme dallo sviluppo verticale oppure orizzontale. Le versioni più raffinate sono prive di impunture a vista e di tasche esterne, le più strutturate hanno una patta frontale di chiusura.

    Le troverete nel catalogo borse Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni in ecopelle nera più classiche e più facili da abbinare con tutto, ma anche in nuances più chiare e bon ton come il rosa cipria e il crema. Forme più professionali per le tote, borse rigide e verticali perfette per portare con noi documenti e tablet, declinate nelle tinte di punta della stagione come il malva e il bordeaux.

    Le borse a tracolla

    Molto ricca è come ogni anno la linea di borse a tracolla, a cominciare dalle mini bags, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Asos inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse a tracolla dall’anima retrò ispirate nella forma alle messenger, con patta frontale conclusa da due fibbie in metallo e una base in ecopelle nera, grigia o in altri toni tenui. Spazio anche a borse con tracolla a catena più eleganti, modelli da cocktatil previsti anche in vesti laminate color oro e argento.

    Nel campo delle borse da sera si fanno largo clutch a forma di busta da lettera con patta triangolare oppure con profili ondulati, oltre a versioni con stampa scritta o con borchie e occhielli di carattere. Scoprite le novità del catalogo Asos nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è la borsa più fashion dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2016-2017?