Borse Bata Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse Bata Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Accessorize, Borse, Evergreen, Moda, Bata, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Bata presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una nuova proposta in cui trovare creazioni a piccoli prezzi in tutte le forme più amate dalle donne. Il brand che ospita sulla sua piattaforma online le creazioni di diversi marchi molto apprezzati dalle fashioniste, pensa una ricca selezione di modelli da giorno, da sera e da occasione nelle tinte più belle del periodo.

    Bauletto bianco

    Pensata in coordinato con la collezione di scarpe Bata Primavera/Estate 2016, la linea di borse si lascia ispirare da stili diversi, ricca com’è di modelli in forme maxi, medie e mini per ogni esigenza. Le borse a mano più grandi sono perfette anche per essere usate come office bag, handbag dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano.

    Le troverete nel catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle vesti in total black più classiche, in quelle in toni tenui come il beige e il grigio in diverse sfumature e nelle varianti in colorazioni più intense come il rosso e il giallo sole. Le shopper più casual chic sono state ideate anche in vesti scamosciate con frange decorative lungo i profili, modelli cui si alternano handbag dalla lavorazione laser cut, hobo in pelle intrecciata e bauletti più piccoli e compatti per aggiungere un tocco chic ai nostri look da giorno.

    Tracolla gialla

    Le tracolle colorate sono il trend del momento, ce lo dimostrano anche le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Primark.

    Bata inserisce tra le sue novità per la stagione calda una vasta gamma di mini bags di questo tipo, creazioni dalle forme piccole e raccolte dotate di tracolla rimovibile e regolabile in pelle oppure in maglia metallica a catena.

    Tracolle in sfumature di giallo, arancione, azzurro, rosso e rosa fanno da contraltare a modelli con fantasia patchwork multicolor, a versioni con stampa floreale e a novità sporty chic dalle linee arrotondate più decise. Le clutch da sera sono pensate in toni scuri più classici, in tinte tenui come il beige e il rosa cipria, oppure con frange e borchie di carattere lungo la superficie e manico corto per il polso a completare la forma.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Bata sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea Primavera/Estate 2016?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessorizeBorseEvergreenModaBataModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI