Borse Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Borbonese si caratterizza per uno stile femminile e sofisticato, una linea in cui trovare borse da giorno principalmente in colorazioni scure e neutre per aggiungere un tocco ricercato a ogni tipo di outfit. Alle creazioni nella celebre tela Graffiti che ha consacrato il successo del brand tra le fashion victim, la griffe alterna modelli in pelle a tinta unita in forme per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di borse Pomikaki per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Borbonese dedica un posto di primo piano nella sua linea ai modelli da giorno più grandi e capienti.

    Le shopper sono previste in forme alte e spaziose, modelli con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare sia a spalla che a mano, previsti in pelle opaca in nuances come il blu cobalto e il grigio, così come nella più amata pelle nera e nelle versioni combinate che alternano alla pelle la tela Graffiti con effetto degradé.

    Molto fashion le tote, borse dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare con doppio manico e diversi scomparti interni, anche queste declinate in colorazioni scure, in tinte più intense come il blu e il rosso e in nuances chiare come il beige.

    La linea di bauletti premia creazioni dallo sviluppo orizzontale e dai profili arrotondati: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse bauletto in pelle con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo. Sono state ideate nelle versioni in pelle a tinta unita e in quelle combinate.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa sarà la stagione delle mini bags, borse di piccole dimensioni deliziose e chic.

    Anche nella collezione Borbonese fanno capolino modelli di questo tipo: si tratta di borse a tracolla dall’allure retrò con piccola patta di chiusura e serratura in metallo, modelli in colorazioni come il grigio, il beige e il blu cui fanno da contraltare necessaire rettangolari con zip superiore di chiusura, anche queste dotate di comoda tracolla rimovibile.

    A completare la collezione troviamo le nuove vesti delle Luna Bag, le borse a spalla casual chic che la griffe ha declinato in una vasta gamma di colorazioni scure, chiare o pastello per tutti i gusti, in dimensioni medie o mini.

    Qual è la borsa Borbonese più bella dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?